Da luglio aumento taxi Milano-Malpensa COMMENTA  

Da luglio aumento taxi Milano-Malpensa COMMENTA  

Taxi Il taxi è un servizio particolarmente utile diffuso soprattutto nelle grandi città e prescelto dagli utenti che vogliono spostarsi utilizzando l’automobile, ma che non possono utilizzare la propria vettura, anche se uno degli aspetti negativi è costituito dai prezzi giudicati spesso troppo alti.

I lavoratori appartenenti a questa categoria però già da tempo lamentavano un trattamento che non li rendeva del tutto soddisfatti e ora, dopo diverse settimane di attesa, sono finalmente riusciti a raggiungere l’accordo con l’assessore ai trasporti Cattaneo che permetterà di introdurre degli aumenti delle corse a partire dal prossimo 1° luglio e in particolare riguarderanno l’importo base delle corse che salirà da 3 euro a 3,20 euro nelle ore giornaliere, da 6 a 6.10 euro durante la notte e da 5 a 5.20 euro nelle giornate di festa.

…continua.

Leggi anche

2 Commenti su Da luglio aumento taxi Milano-Malpensa

  1. Cosa non vi inventate pur di fare venire la gente a vedere questo sito scadente e voi incassare i soldi della pubblicità. Siete talmente incapaci da non cercare nenche la data della notizia dalla quale prendete spunto per fare un copia e incolla, è uno sforzo intellettuale che vi strema per 48 ore. Questo è il risultato di consentire a chiunque di improvvisarsi giornalista perchè sicuramente Lei che ha scritto questa oscenità non è iscritto all'ordine dei giornalisti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*