USA: Calo di prezzo per PSP COMMENTA  

USA: Calo di prezzo per PSP COMMENTA  

For Sale

Sony Computer Entertainment USA ha dichiarato che il prezzo della piccola portatile, la PSP, proprio da oggi, 27 Febbraio 2011, in Nord America verrà tagliato e scontato in maniera definitiva a 129,90.

La notizia, che aveva fatto sperare in un calo di prezzo in Italia (anche in vista di un arrivo prossimo delle due nuove console videoludiche a marchio Sony, ovvero quella che per ora continuiamo a chiamare NGP e il Sony Ericsson Xperia Play.

Leggi anche: Novità Nintendo Switch – Novembre 2016

Ma dal comunicato ufficiale proclamato dall’addetto dell’azienda possiamo leggere che:
“Al momento non abbiamo nulla da dire riguardo a un taglio di prezzo di PSP entro i confini europei. Fino ad ora, quest’anno, la console ha fatto registrare ottimi risultati in Europa e non vediamo l’ora di condividere con voi alcuni entusiasmanti piani a cui stiamo lavorando su PSP per tutto questo 2011″.

Leggi anche: Call of Duty Modern Warfare Remastered: uscita PC, Playstation 4 e XBox One

Cadono, dunque, le nostre speranze su di un eventuale calo di prezzo per PSP. Ora non resta che chiederci: cosa ha in serbo per noi Sony?

Immagine: stock.xchng.hu

Leggi anche

Huawei_P9
Tecnologia

Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.   Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*