John Mayer si rivede con Jessica Simpson COMMENTA  

John Mayer si rivede con Jessica Simpson COMMENTA  

Dopo la separazione, risalente a qualche mese or sono, da Jennifer Aniston, sembra che John Mayer stia riavvicinandosi seriamente alla sua ex Jessica Simpson. I due, in verità, si dichiarano ancora entrambi single, ma quel che è certo è che sono tornati a frequentarsi, come dimostrano inequivocabilmente alcune fotografie scattate di recente.

Leggi anche: Jennifer Aniston: incinta a 47 anni del primo figlio

Pare che, per distogliere l’attenzione, stiano adottando la vecchia tecnica di arrivare negli stessi posti in momenti diversi, ma ai paparazzi non è sfuggita questa serie di dubbie coincidenze.

Leggi anche: Giffoni, Jennifer Aniston: “Ragazzi staccatevi dai telefoni”

Per il momento, è difficile sapere se sia in atto un ritorno di fiamma, o se John e Jessica siano semplicemente rimasti in buoni rapporti dopo essersi lasciati tempo fa.

Non possiamo che attendere con una certa dose di curiosità sviluppi in merito.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*