Le Trottoir, il caffè degli artisti nella Darsena di Milano

Milano

Le Trottoir, il caffè degli artisti nella Darsena di Milano

Le Trottoir è uno storico ritrovo di artisti ed intellettuali la cui sede per anni è stata la rinomata e famosa zona Brera. Ora la nuova location è uno dei vecchi dazi di piazza XXIV maggio, piena Darsena di Milano e questo “caffè degli artisti” conserva tutta la sua natura di melting pot internazionale. Infatti, il nuovo “Le Trottoir alla Darsena” si pone come luce guida per creativi e tutti coloro che hanno dei talenti da mostrare.
Durante la settimana nel locale, aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00, si susseguono aperitivi, dj set, ballo, musica live dal jazz al rock e soprattutto mostre d’arte ed eventi legati al talento artistico. Un esempio è il concorso dei corti, dal nome appunto “Le Trottoir in corto” che ha premiato con 1000 euro il miglior cortometraggio scelto da un’apposita giuria.
Passando all’aspetto estetico del locale, sono davvero piacevoli la terrazza fiorita e gli angoli romantici, ma ciò che rende unico l’ambiente soprattutto in estate è la zona all’aperto con tende a vela e aree relax dove poter sorseggiare cocktail internazionali parlando d’arte ed ascoltando musica in uno degli angoli più frequentati della “Milano by Night”.

Le Trottoir alla Darsena
Piazza XXIV maggio, 1
Tel.

02.8378166
www.letrottoir.it
info@letrottoir.it
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche