Vicenda Phonemedia, BolognaBlog chiude post e commenti COMMENTA  

Vicenda Phonemedia, BolognaBlog chiude post e commenti COMMENTA  

Dal momento che è in corso una battaglia legale che vede coinvolti i vertici della Phonemedia, i sindacati, i lavoratori e il Governo e tenuto conto dei toni e delle affermazioni pubblicate dagli utenti su questo sito, riteniamo utile, per rispetto dei vincoli posti dalla normativa vigente, non dare più spazio a nessun tipo di questione riguardante Phonemedia.

Leggi anche: Assalto ai saldi

Questo nel pieno rispetto del Codice Penale, articolo 595, in base al quale: “Chiunque, fuori dei casi indicati nell’articolo precedente, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Leggi anche: E’ ancora allerta caldo

Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516?. …continua.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*