Ecco gli accessori per diventare delle spie

Tecnologia

Ecco gli accessori per diventare delle spie

Almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti di desiderare di spiare una situazione che riguardava una persona a noi vicina, ma ovviamente di volerlo fare senza farsi accorgere. Ora, questo desiderio potrebbe presto diventare realtà e non sarà nemmeno necessario ingaggiare un investigatore privato perchè potremo farlo attraverso degli oggetti che usiamo spesso ma con caratteristiche particolari.

La GBC, infatti, ha realizzato degli accessori che potrebbero comporre un vero kit da investigatore. Si inizia ad esempio con gli occhiali da sole dotati di video e fotocamera da 1,3 pixel: a prima vista hanno un aspetto decisamente sportivo, ma in realtà semplicemente premendo un tasto permettono di immortalare audio e video quando si vuole. Hanno inoltre una memoria flash da 4GB e uno slot per l’inserimento di una micro sd fino a 8 Gb.

Possiamo inoltre firmare documenti o scrivere con una penna che sembrerebbe tradizionale e simile alle penne di lusso che possiamo anche regalare, ma che contiene una microtelecamera per poter effettuare delle riprese e una batteria ricaricabile per registrare i filmati.

Un modo ancora forse migliore per riprendere delle scene può essere dato da un nuovo tipo di orologio che è stato messo in commercio e che contiene un microfono che permette di registrare le voci delle persone in scena e grazie al supporto della microcamera di realizzare dei video.

E’ presente nella versione sia da uomo sia da donna e quindi può essere un’interessante idea regalo in vista del Natale.

Chi vuole effettuare delle riprese in modo quasi professionale può applicare al taschino della giacca la telecamera a forma di clip e che proprio perchè non richiede l’utilizzo delle mani può essere tuile in ogni situazione perchè non fa destare sospetti. All’interno troviamo una batteria ricaricabile che garantisce una buona autonomia, ma è presente anche una micro sd da 2 GB e che permette di registrare fino a 68 ore.

Chiudiamo la rassegna con il portachiavi che permette di registrare audio e video e di scattare fotografie ad alta risoluzione. Anche in questo caso al momento dell’acquisto è contenuta una batteria ricaricabile e una micro sd.

Immagine tratta dal sito www.mondoinformatico.info/occhiali-mp3-hi-tec…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche