Emergenza caldo, parco per anziani COMMENTA  

Emergenza caldo, parco per anziani COMMENTA  

L’assessore ai parchi della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, ha annunciato che, a partire dal 1 agosto, gli anziani con più di sessantacinque anni potranno entrare gratis nel ex parco zoo di Napoli.

Leggi anche: Addio al nubilato in città, cosa fare

L’iniziativa, sperimentata con successo già lo scorso anno, si è resa necessaria dopo il caldo di questi giorni che vede a serio rischio le categorie più deboli tra cui gli anziani.

Leggi anche: Aem: “bollette gonfiate”, tra gli indagati l’Amministratore Delegato Zuccoli

La proposta si realizzerà grazie anche alla collaborazione di Cesare Falchero, Amministratore dell’Osai, la società che gestisce Edenlandia e che si sta occupando del recupero dell’ex parco zoo.

Intanto è attivo il numero verde della protezione civile, 800343435, a disposizione 24 ore su 24. E a coloro che si sono iscritti sarà inviato un sms per comunicare l’apertura gratuita del parco.

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*