Generazione X all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Roma

Generazione X all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Dal 22 al 27 gennaio torna a Roma all’Auditorium Parco della Musica la quinta edizione di Generazione X, il laboratorio musicale che va a caccia di talenti e che ha lanciato numerosi artisti nella scena musicale italiana.

Il luogo d’accoglienza dell’iniziativa è il Teatro Studio, scenario e trampolino di lancio per molti artisti come Alessandro Mannarino, Giovanni Allevi e tanti altri, che son partiti da qui per approdare su palchi ancor più distinti come quello dell’Ariston di Sanremo o gli schermi di MTV.

All’interno della manifestazione, il 26 gennaio, si terrà la serata speciale organizzata da Repubblica.it Serata Rock Roma, che vedrà molti ospiti tra cui This Harmony e Wogiagia, le band che hanno inviato il loro file audio sul sito di repubblica a La Vostra Musica ed altri ancora come Pino Marino, Sofia, Marina Rei, Simone Cristicchi.

L’appuntamento è da non perdere all’Auditorium Parco della Musica, costo del biglietto 12 euro. Per maggiori info consultate il sito www.auditorium.com

Foto by flickr.com
utente m@moo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...