Gli U2 in 3D al cinema Arcadia e Uci Bicocca

Milano

Gli U2 in 3D al cinema Arcadia e Uci Bicocca

Per gli amanti degli U2 e non solo, da stasera fino al 29 aprile, è in programma “U23D”, un documentario-film davvero particolare. Infatti, Bono e compagni potranno essere visti in formato digitale a tre dimensioni nelle sale dei cinema Arcadia (di Melzo e Bellinzago Lombardo) e Uci Bicocca.
Il docu-film raccoglie le immagini dal vivo della band impegnata nel fortunato “Vertigo Tour” del 2005, nello specifico nelle date del Sud America. Grazie alla tecnica digitale, lo spettatore potrà virtualmente entrare in contatto con le proprie star che vedrà a pochi centimetri di distanza. Si dovranno indossare sofisticate lenti regolate elettronicamente in grado di far sembrare allo spettatore di essere dentro al film. La scaletta del film prevede 14 brani che ripercorrono la mitica carriera della band che ha all’attivo grandiosi tour planetari.

“U23d”
Cinema Arcadia di Melzo
Via Martiri della libertà.

Cinema Arcadia di Bellinzago Lombardo
Strada Padana Superiore.

Uci Cinemas Bicocca
Viale Sarca 336

Ingresso 9,50 euro.
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

2 Commenti su Gli U2 in 3D al cinema Arcadia e Uci Bicocca

  1. Ma scusate io ho letto questo vostro articolo, ma non trovo in programmazione agli Arcadia Milano o all’Uci Bicocca questo film degli U2. Sapete dirmi se c’e’ davvero in programmazione? grazie

  2. Siete sicuri che questa notizia risalga a due giorni fa e non ad anni fa???? Nelle programmazioni dei cinema non risulta e neanche in fonti ufficiali. A questo punto mi chiedo quale sia l’attendibilità della vostra fonte!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...