Il cast di “Diverso da chi” su Radio 105 COMMENTA  

Il cast di “Diverso da chi” su Radio 105 COMMENTA  

Fate parte anche voi di quella folta schiera di fan che acclamano il bel Luca Argentero? Oppure conoscete tutte le battute di Claudia Gerini, quando è stata Jessica in Viaggi di nozze con Verdone?
Allora avrete già acquistato i biglietti per la prossima uscita del film (venerdì 20 marzo in tutte le sale), una pellicola che ha fatto discutere, che racconta la storia di Pietro, giovane gay dichiarato, fidanzato con il compagno di sempre Remo (Filippo Nigro) che prende una sbandata per la sua seriosa collega Irene.

Tra i due scatta una scintilla che li travolgerà completamente e il nostro Luca si sentirà ancor di più sbandato e sempre più diverso.
I protagonisti del film, ideato da Umberto Carteni e distribuito da Cattleya, proprio venerdì 20 entreranno nel vivo della programmazione di Radio 105 nel programma di Tony e Ross dalle 11.00.

Un incontro per discutere sul difficile tema affrontato dell’omosessualità e per capire le impressioni del pubblico prima della definitiva messa in onda della pellicola.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*