In arrivo 42 mezzi ecologici COMMENTA  

In arrivo 42 mezzi ecologici COMMENTA  

Il Comune di Bologna ha acquistato 42 nuovi mezzi ecologici per una migliore qualità della vita in città. L’investimento è pari 600.000 euro, di cui il 70% verrà finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.

Leggi anche: Punto da una vespa. Muore per shock anafilattico

L’obiettivo del capoluogo bolognese è quello di avere almeno il 50% dei mezzi a basso impatto ambientale. Un iniziativa lodevole e alquanto coraggiosa da parte di una amministrazione comunale.

Leggi anche: Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo

Con l’auspicio che Bologna diventi esempio per i restanti comuni italiani. Foto by media.panorama

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*