Inizia la stagione del Teatro Alba | 49 COMMENTA  

Inizia la stagione del Teatro Alba | 49 COMMENTA  

Un programma ricco di magia e illusionismo al Teatro Alba | 49, il nuovo spazio per lo spettacolo e l’intrattenimento a Roma, in Via Alba, 49, vicino Piazza Re di Roma.
I più grandi nomi della magia italiana si alterneranno sul palco, ma il Teatro Alba | 49 è anche commedia, poesia, musica, con l’esclusiva formula del teatro-aperitivo.

Giovedì 24 settembre
DEGUSTAZIONE MAGICA
Un serata dedicata alla degustazione di Mozzarelle di Bufala di Amaseno, con gustosi sfizi e una selezione di vini IGP. Tenetevi pronti a rimanere sorpresi da inaspettati effetti d’illusionismo ed esibizioni magiche.

Sabato 26 settembre
FRANCESCO ADDEO Psychic-Cabaret
Vedrete replicati incredibili esperimenti di psicocinesi, telepatia, chiaroveggenza e precognizione.
Uno spettacolo in cui diverse atmosfere si fondono, alternando momenti altamente drammatici a situazioni di comicità surreale.

Venerdì 2 ottobre
TONY BINARELLI Quinta dimensione
La nostra mente crede a ciò che vedono i nostri occhi, ma a volte può essere in grado di altre percezioni e questa è la magia della “Quinta Dimensione”, la magia di Tony Binarelli.
Uno spettacolo d’eccezione dove diventerete protagonisti sia fisicamente che mentalmente, attratti dalla perfetta combinazione d’illusionismo, parapsicologia e comedy.

Sabato 3 Ottobre
I MUCCA PAZZA Sideshow
Un viaggio nella folle mente creativa dei Mucca Pazza. Dal primo saluto al pubblico dimostrano di non essere un comune duo di prestigiatori, le gag che propongono sono una miscela tra illusionismo e cabaret.

L'articolo prosegue subito dopo

Ogni spettacolo è preceduto dall’ aperitivo offerto dal Teatro Alba | 49.

Dalle 20.15 è previsto l’inizio dell’aperitivo con gustosi sfizi e una selezione di vini e birre italiane. Dalle 21.00 l’inizio dello spettacolo in programmazione.

Per prenotazioni e informazioni scrivere a info@teatroalba.it

Teatro Alba | 49
Via Alba, 49 – Roma
info@teatroalba.it
06.83088405

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*