Capodanno a Bologna 2011 con i talenti di X Factor COMMENTA  

Capodanno a Bologna 2011 con i talenti di X Factor COMMENTA  

Bologna

Il Capodanno 2011 a Bologna si chiama “Ora X”: X come il fattore X dei talenti di X Factor . Piazza Maggiore a Bologna quest’anno verrà animata proprio dai protagonisti della trasmissione musicale di Rai Due, portando ai bolognesi e a chi vorrà trascorrere il Capodanno a Bologna tanta musica per tutta la notte.

Leggi anche: Bologna – Napoli, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

 
Alle ore 20:00 ci sarà la proiezione del Concerto di Fine Anno dei Filarmonici del Teatro Comunale di Bologna, in attesa di accendere le luci sul palco, passando dalle note di musica classica al pop rock. Alle ore 22 largo alle canzoni di X Factor con l’evento gratuito “ORA X, la musica batte solo in Piazza Maggiore“. Ci saranno i finalisti di X Factor 4, conclusosi da poche settimane, ma non mancheranno anche alcuni cantanti delle precedenti edizioni. Ecco allora che si alterneranno Enrico Nordio (da X Factor 2), Silver (da X Factor 3), Sofia (X Factor 3), Ruggero (X Factor 4), Dorina (X Factor 4), Cassandra (X Factor 4), Nevruz (X Factor 4).

I talenti intratterranno il pubblico fino alla mezzanotte, quando si darà il benvenuto al nuovo anno con il simbolico rogo del vecchione.
Subito dopo sarà Noemi a riaccendere il palco in Piazza Maggiore e, infine, si alterneranno alcune cover band che suoneranno fino all’1:30 circa.

Leggi anche: Serie A: Inter sola al comando, Napoli sconfitto a Bologna

Di sicuro il Capodanno a Bologna 2011 saprà accontentare in molti, visto il successo popolare riscosso sin dalla prima edizione da X Factor.

Fonte by fulltravel.it

Foto by ilmaestrale.net

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*