Ecco i premiati del Trl Award 2010 COMMENTA  

Ecco i premiati del Trl Award 2010 COMMENTA  

TRL Awards 2010

Genova– Sul palco del Trl Award 2010 sono saliti i trionfatori della stagione musicale in corso: Malika Ayane, Marco Mengoni e, per il miglior video, Valerio Scanu.
Il Trl History, premio alla carriera, è andato invece a J-Ax che è stato conduttore dell’evento ma non solo, infatti insieme a Neffa ha suonato nell’inedita formazione de “I due di Picche”, neonato progetto musicale.

Leggi anche: Avatar: presto il libro!

Malika Ayane, già premio della critica a Sanremo, ha vinto il Mtv First Lady mentre come “Man of the year” è stato premiato Marco Mengoni, terzo al Festival di Sanremo.

Il premio Best Movie, per il miglior film, è andato al blockbuster di James Cameroo “Avatar”, mentre il Best International Act se lo è aggiudicato Justin Bieber.

I Muse hanno ottenuto il riconoscimento come migliore gruppo, Mtv Best Band.
Migliore fan club, quello dei Lost e miglior look quello dei Dari.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*