Emma Watson: voglio solo essere una normale studentessa COMMENTA  

Emma Watson: voglio solo essere una normale studentessa COMMENTA  

Emma Watson new look Emma Watson, la star femminile di Harry Potter, non è la tipica attrice; anzi, dopo il termine delle riprese della saga di Harry Potter per il grande schermo, la Watson ha deciso di iscriversi all’università, in America, per studiare storia.

Leggi anche: Emma Watson: nasconde libri per la metro di Londra

La star, che attualmente è alla Brown University di Rhode Island, ha deciso di non studiare nella sua nativa Inghilterra, per paura che i suoi coetanei vogliano solo parlare della sua carriera, invece di trattarla come una normale studentessa (qualcosa che lei, pare, voglia veramente). Tuttavia, sembra che un suo compagno di classe americano, chiedendole un autografo, ha rivelato: “Tutti mi guardano inorriditi, come a dire “Oh mio Dio! Cosa c’è di sbagliato in lei?” per via della mia scelta.” …continua.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*