PIù libri, più liberi: fiera nazionale dell’editoria COMMENTA  

PIù libri, più liberi: fiera nazionale dell’editoria COMMENTA  

Dal 5 all’8 dicembre si terrà, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, l’ottava edizione della fiera nazionale della piccola e media editoria.
Il progetto nasce con lo scopo di dare maggiore visibilità a quei piccoli e medi editori che non possegono una vetrina per farsi conoscere e diffondere la cultura dei propri libri pubblicati.

Leggi anche: Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

La fiera nasce nel dicembre del 2002 da un’idea del Gruppo Piccoli Editori di Varia dell’Associazione Italiana Editori e ha visto la partecipazione di centinaia tra espositori e visitatori.
Il progetto delle quattro giornate culturali prevede circa 250 appuntamenti tra concerti, reading, tavole rotonde e improvvisazioni teatrali.

Leggi anche: Roma: vandalismo su statue ed elefantino

Il costo del biglietto è di 6 euro – ridotto 4 o 3 euro -. Ogni giorno la fiera aprirà alle ore 10 e chiuderà i battenti alle 21, nei giorni del 5 e 7 dicembre, e alle 20 nei giorni 6 e 8 dicembre.

Presto sarà on line il programma di tutta la manifestazione, quindi vi invitiamo a non perdere il sito www.piulibripiuliberi.it

Foto tratta da www.piulibripiuliberi.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*