Robbie Williams: “Voglio tornare con i Take That” COMMENTA  

Robbie Williams: “Voglio tornare con i Take That” COMMENTA  

Se ne parla da tanto tempo, ma quasi sempre si è trattato di false voci prontamente smentite. Questa volta però è il diretto interessato a parlarne per la prima volta nelle pagine del Sun: Robbie Williams ha ammesso che sta pensando di tornare con i Take That.

Appena rientrato in Inghilterra, dove ha acquistato una storica mansione da sette milioni di sterline nel Wiltshire, il cantante ha affermato che gli farebbe un enorme piacere far di nuovo parte della band.

Lui ha ammesso che è “al settimo cielo” per il suo vecchio gruppo, adesso che stanno di nuovo ottenendo uno straordinario successo. “Mi piacerebbe pensare che noi siamo l’unico gruppo della storia che torna insieme per divergenze musicali”.

Da tempo lui e Gary Barlow stanno parlando della possibilità per registrare un concerto tutti insieme. “Ho pensato di chiarire alcune cose su di me e i ragazzi.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci siamo visti spesso quest’estate ed è stato magnifico” – afferma Robbie – “Siamo maturati così tanto da quando ci siamo separati. Con piacere posso dire che le differenze che avevamo non ci sono più”. Nel 1995, Robbie Williams lasciò la boy band per divergenze artistiche: “Abbiamo parlato molto, avevamo problemi gli uni con gli altri, ma alla fine tutto si è sintetizzato nel fatto che eravamo vittime delle circostanze. Nessuno aveva ragione, nessuno aveva torto, fa solo parte del passato”, ha affermato Robbie. Il cantante 34enne ritorna ancora a quest’estate: “Abbiamo riso tanto, una cosa che facevamo nei primi anni. Anzi a dire il vero non riuscivamo a smettere, ridevamo talmente tanto da sentirci male… Mi mancavano queste grandi risate e i ragazzi”. C’è da dire che Williams sembra proprio convinto di tornare con gli altri Take That: “Ho celebrato il momento tatuandomi sulla mano destra il simbolo della band. Sono orgoglioso di conoscere questi ragazzi e di aver fatto parte dei Take That. Il loro nuovo album mi piace molto, vorrei tornare con loro, ma prima devo concludere delle cose mie”. Tutte le fan dei Take That possono mettersi l’anima in pace, i cinque saranno di nuovo insieme.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*