Voci. Festival nazionale del doppiaggio COMMENTA  

Voci. Festival nazionale del doppiaggio COMMENTA  

A Genova è stata presentata la tredicesima edizione del Festival nazionale del doppiaggio “Voci” che si terrà dal 21 al 26 settembre a Imperia, sotto la direzione di Claudio G.Fava.

L’evento, promosso dal Comune e Provincia di Imperia col contributo del Ministero ai beni e attività culturali e della Regione Liguria, avrà la sua serata di gala al Teatro Cavour il 26 settembre quando saranno consegnati i premi per la miglior voce maschile e femminile protagonista, il miglior doppiaggio generale e la miglior voce non protagonista.

C’è anche la ligure Tiziana Avarista (Anne Hataway in ‘Rachel sta per sposarsi’), tra i favoriti per la vittoria finale del premio. Durante il festival sarà ospitata la mostra dedicata a Giuseppe Rinaldi e Oreste Lionello, e sarà presentato il libro e il film ‘Il buio oltre la siepe’, oltre alla nuova collaborazione col Dams di Imperia.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*