Fiorello festeggia i 50 anni a San SiroCOMMENTA

Fiorello può essere certamente considerato uno dei più grandi showman italiani dato che ha mostrato il suo talento praticamente in tutti i campi ed è riuscito anche a formare una coppia davvero apprezzata e divertente insieme a Mike Bongiorno nella pubblicità di Infostrada.

L’anno che abbiamo appena iniziato, però, gli permetterà di celebrare un’importante compleanno che segna sempre un traguardo da ricordare, e spesso anche un inevitabile bilancio. per la vita di ogni uomo dato che compirà 50 anni. Milano ha quindi scelto di celebrare degnamente questo avvenimento offrendogli la possibilità di realizzare uno show personale all’interno dello stadio di San Siro, uno scenario non scelto a caso dato che lì gioca le partite casalinghe la sua squadra del cuore, l’Inter.

Leggi anche: Un Biglietto d’auguri per Hallee, la foto è virale

Il giorno del compleanno è previsto per il 16 maggio, ma con ogni probabilità lo show non potrà essere realizzato il giorno stesso perchè sarà in programma l’ultima gara di campionato a San Siro tra Milan e Juventus e dovrà quindi slittare di qualche giorno, ma non per questo si tratterà di un’iniziativa in tono minore.

Non è escluso che possano prendere parte all’evento anche Laura Pausini e Claudio Baglioni, suoi grandi amici e nati anche loro il 16 maggio. …continua.

Leggi anche: Emily Ratajkowski festeggia i suoi 25 anni in bikini

Leggi anche: Festeggia i 103 anni vestendosi da Wonder Woman

Leggi anche: Festeggia i 103 anni vestendosi da Wonder Woman

Leggi anche: Sorpresa di compleanno shock: fidanzato scopre i tradimenti e si vendica

Commenta per primo "Fiorello festeggia i 50 anni a San Siro"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*