Idroambulanze della Capitaneria di Porto KO

Napoli

Idroambulanze della Capitaneria di Porto KO

Idroambulanza

Un caso che è destinato a suscitare non poco sgomento tra le persone che abitano nelle isole di Capri, Ischia e Procida, un caso di cattiva manutenzione del sistema meccanico delle idroambulanze, particolari navi che occorrono in situazioni di grave pericolo, adibite al trasporto di malati che vivono nelle isole del Golfo di Napoli.
Circa due mesi fa, le idroambulanze di Ischia e Procida Cp 454 e Cp 456, sono state portate ad una serie di controlli, ma per queste ancora oggi non sono state ripristinate a causa della mancanza di denaro, da qualche giorno la situazione sembra peggiorare, dato che è KO anche l’idroambulanza Cp 455 di Capri.
Ora si parla d’emergenza sanitaria a Capri, Ischia e Procida, le quali, si troverebbero in difficoltà di gestione nell’ipotetico caso di trasporto di malati che richiedono imminenti cure.
Cresce intanto la preoccupazione tra residenti e d appelli si susseguono a valanga da parte dei primi cittadini delle isole interessate che chiedono al Prefetto di Napoli sostanziali e provvidenziali soluzioni.
Foto by positanonews.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche