Le giostre appartenute a Michael Jackson ora disponibili al noleggio COMMENTA  

Le giostre appartenute a Michael Jackson ora disponibili al noleggio COMMENTA  

Michael Jackson Un totale di 6 attrazioni (quelle rimovibili, crf.) del parco giochi di Neverland del defunto cantante Michael Jackson sono ora disponibili al noleggio tramite Butler Amusements.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”

Alcune delle attrazioni sono il ‘Lolli Swing’ (con un clown extrasize al suo interno), che può essere affittato per $ 5.000 al giorno, e il ‘Samba Ball’, noleggiabile a partire da $ 8.500 al giorno.

Leggi anche: Uomini e donne: Gionatan Gianotti, “non sento nessuno nemmeno la redazione”

Altre attrazioni sono il ‘Dragon Wagon’ e il ‘Dinos/Jumping jumbo’, che richiedono entrambi un giorno per essere installate, e che si possono affittare a 5.000 dollari al giorno.

Nel frattempo, Howard Mann, che sta concludendo affari con Michael Katherine Jackson (madre del defunto Michael) è stato interrogato sulla sorte dei tre figli di Jackson.

L'articolo prosegue subito dopo

Su di loro, pare che Howard abbia detto: ‘Per me la gente che dice di preoccuparsi di quei bambini sta solo facendo una farsa.’ …continua.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*