Madonna e Ritchie “costretti” a passare il Natale insieme

Gossip

Madonna e Ritchie “costretti” a passare il Natale insieme

Divorziati da qualche settimana, Madonna e Guy Ritchie saranno ancora costretti a passare qualche ora insieme. La coppia passerà una tregua natalizia per il bene dei loro bambini, i due hanno momentaneamente cessato la lotta per la custodia di Lourdes e Rocco e vorrebbero comunque passare la festa familiare per eccellenza alla tenuta di Aschcombe di Guy, dove i piccoli saranno schifosamente viziati. La cantante 50enne, che è stata in tour inn America Latina, arriverà in Gran Bretagna il 23 dicembre con Rocco, otto anni e David, il figlio adottivo, tre anni e la figlia Lourdes per passare qui un po’ di giorni. La coppia, a cui è stato garantita una sentenza provvisoria di divorzio il mese scorso, hanno avuto la custodia congiunta dei loro figli. Anche se è stato raggiunto un accordo finanziario e i loro terreni sono divisi, ma la coppia sta ancora lottando per stabilire dove e con chi andranno a vivere i bambini.

Madonna, che ha lasciato Londra per ritirarsi negli States, vuole che loro vivano con lei a New York, mentre Ritchie vorrebbe che suo figlio Rocco venga istruito a Londra. Malgrado i giornali scrivano che la coppia stia tornando dal giudice per risolvere il problema, sembra che i due abbiano raggiunto un accordo amichevole riguardo al passare le vacanze natalizie insieme. Una fonte vicina alla coppia ha rilevato al Mail on Sunday: “Madonna e Guy vogliono il meglio per i loro ragazzi e così lei ha deciso di venire in UK per passare insieme al padre un paio di giorni. Il piano è stare insieme il giorno di Natale alla tenuta di Ashcombe, Madonna arriverà il 23 e rimarrà fino a Natale”. Ritchie, che sta lavorando al suo ultimo film Sherlock Holmes, passa la maggior parte della settimana nella sua nuova casa londinese. “Guy è felicissimo con i suoi bambini”, un amico ha riferito la notte scorsa.

Un altro ha detto: “Guy non vede l’ora di passare del tempo con suo figlio e lo vizierà ben benino. Niente regali costosi, ma piccoli piaceri come far vedere a Rocco un po’ di tv e farli mangiare delle caramelle”. Inizialmente Madonna voleva passare il Natale a New York, ma Guy ha insistito che i bambini, che hanno accompagnato la mamma in tour la mamma per varie settimane, passassero il Natale con lui. …continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...