Passaporto on line a Venezia

Venezia

Passaporto on line a Venezia

Passaporto

Un nuovo, importante traguardoavvieene oggi, oltre la possibilità di effettuare le pubblicazioni del matrimonio on line, sarà possibile anche richiedere il proprio passaporto.
Nuovi sistemi che snelliscono gl’iter burocratici che in genere vengono richiesti per il rinnovo o la richiedesta di un passaporto.
Il passaporto viene prenotato on line mediante una semplice registrazione messa a punto secodo le richieste anagraficheche occorrono per ottenere il passaporto.
Il servizio verrà garantito per i cittadini che risiedono a Venezia a partire da oggi e consente una drastica riduzione di tempo, denaro, di carta da utilizzare all’interno della questura.
Un altro interessante aspetto riguarda l’introduzione del calendario digitale che offre all’utenza la possibilità di prenotarsi secondo il giorno e l’orario durante il quale si è disponibili per poter ritirare il passaporto.
Le persone interessate, così dovranno semplicemente presentarsi negli uffici portando con sè una propria foto con le annesse impronte digitali e firmare per ottenere l’identificativo.


Foto by vagabondguru.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...