Tir: esce fuori strada. Salvo per miracolo COMMENTA  

Tir: esce fuori strada. Salvo per miracolo COMMENTA  

Tir fuoristrada

All’alba di questa mattina, un tir, che trasportava pasta, è uscito fuori strada. L’incidente è avvenuto sulla s.s. 16 bis, altezza trani centro, in provincia di Bari, proprio a ridosso del centro abitato.

 

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il conducente del tir abbia perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa della neve, e sia uscito fuori strada precipitando così da un altezza di circa sette metri, finendo terribilmente ai piedi di una palazzina.

 

Fortunatamente al momento dell’incidente non erano presenti passanti o mezzi in circolazione, mentre le condizioni di salute del conducente rimangono riservate.

 

Uno dei testimoni, presenti sul posto, al momento del tragico incidente, ha raccontato di aver visto, subito dopo lo schianto, delle persone portar via interi pacchi di pasta fuoriuscita dal tir, del tutto incuranti alle condizioni di salute dell’autista.

 

Di questo tragico incidente ciò che più colpisce, è la totale indifferenza di alcune persone di fronte ad un terribile incidente come questo, dove l’autista avrebbe potuto perdere la vita.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Foto by Luisa Sgarra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*