Viaggia Crooser net, taglia il costo!

Ambiente

Viaggia Crooser net, taglia il costo!

Siete alla ricerca di un passaggio o di un compagno di viaggio per dividere i costi? Vorreste andare ad un concerto fantastico ma avete a disposizione pochi soldi oltre a quelli che vi servono per il biglietto?

Crooser.net è una piattaforma per viaggiare in modo condiviso. Io stessa non so più quante volte mi è capitato di sentire amici e conoscenti che cercavano una persona in più per dividere i costi della benzina per i viaggi. L’idea del resto non è nuova, ma si avvale della tecnologia per coinvolgere persone che altrimenti non avrebbero modo di incontrarsi, moltiplicando le possibilità di incontro. La cosa più fantastica che si potrebbe fare utilizzando il sistema sarebbe organizzare degli autobus per i grandi eventi, cosicché il risparmio di emissioni e di costi renda le operazioni ancora più vantaggiose. Ognuno di noi registrandosi può cercare un passaggio o offrirlo. Il sito è ancora giovane, ma visti i vantaggi che si possono ottenere utilizzando il servizio che il sito propone mi sento di incoraggiare gli autori e di consigliare a tutti coloro che hanno bisogno di un passaggio di farci un giro.

Fateci sapere come va!

Crooser.net

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.