Paris Hilton vola in Giappone: i giapponesi la rimandano a casa COMMENTA  

Paris Hilton vola in Giappone: i giapponesi la rimandano a casa COMMENTA  

Paris Hilton Dopo che Paris Hilton è stata trattenuta dagli ufficli dell’immigrazione in Giappone, all’ereditiera è stato poi proibito di entrare nel Paese, ed è stata rimandata in USA in aereo.

Leggi anche: Seredova in dolce attesa, lei smentisce, però fa l’occhiolino

Ad oggi, i dettagli dei motivi per cui la socialite è stata espulsa dalla terra del Sol Levante. La ragione del rifiuto delle autorità giaponesi a far entrare Paris è dipeso dai suoi recenti problemi di droga a Hollywood.

Leggi anche: Zuckerberg annuncia la nascita della figlia Max, e le dedica una lettera su Facebook

Paris avrebbe dovuto essere negli Stati Uniti mercoledì scorso, nel pomeiggio, ma è arrivata in Giappone martedì, dove le autorità locali le hanno concesso di passare la notte, nell’attesa di una decisione sull’espulsione o meno, prevista per il giorno successivo.

…continua.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*