Sconfitta in coppa Italia e occhi al campionato COMMENTA  

Sconfitta in coppa Italia e occhi al campionato COMMENTA  

Il Catania esce sconfitto 1-0 contro la Roma in una partita che però dimostra ulteriormente l’ottimo stato di salute della squadra siciliana. La formazione capitolina scende in campo con molti titolari contro un Catania imbottito di riserve con l’ingresso, nel finale, di un giocatore della Primavera come Nicastro.

Catania che regge per gran parte del match grazie anche alle parate di un Campagnolo in palla. Ma le due espulsioni di Bellusci prima e Augustin poi hanno segnato la partita permettendo a De Rossi di segnare il definitivo vantaggio giallorosso.

Da sottolineare impegno e personalità della formazione che domenica accoglie i friulani dell’Udinese che hanno ottenuto, schierando una formazione titolare, il passaggio del turno contro il Milan.

La speranza è quella di trovare un’Udinese stanca e soprattutto di poter ottenere il transfer per schierare Maxi Lopez neoacquisto argentino di cui si dice un gran bene e che subito scatenato la competizione nel settore avanzato del Catania con le sue tre bocche di fuoco che hanno ricominciato a segnare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*