Locale Sio Cafè, contatti e descrizione

Milano

Locale Sio Cafè, contatti e descrizione

Il Sio Cafe’ è un frequentatissimo Discobar & Restaurant che propone differenti ambienti musicali divisi in 2 piste interne ed esterne, un giardino estivo per la bella stagione e l’area “Generation Time” con colori e disegni astratti che richiamano un ambiente unico nel suo genere. Inoltre, il locale ha un ottimo ristorante e una zona adibita a privè!

Per le serate di venerdì e sabato, Sio Cafè propone un’anticipazione della notte da “fever dance” con un Royal buffet con dj e musica di intrattenimento dalle 21.30 alle 22.30 ed a seguire la discoteca.

L’ happy hour domenicale !Crazy Ugly”, ispirato al film “Coyote Ugly” è davvero particolare: protagoniste dell’intrattenimento sono le sexy bariste che ballando sul bancone dispensano sorsate di Rhum sul palato dei “bencapitati” clienti. Stesso scenario anche dal bancone del Sio, per un aperitivo musicale davvero coinvolgente e intrigante. A condire il tutto il dj Marco Soul con RnB e Commerciale.

Nella seconda sala si balla Latino Americano e l’animazione di ballerini professonisti di salsa e merengue.

Dal martedì al giovedì presso il Sio Cafè si può vivere un più classicohappy hour con un ricco buffet, ottimi cocktail e l’intrattenimento musicale.
Per quanto riguarda il Restaurant Disco, il Sio Cafè propone dalle 21.30 cene di altissima qualità con menu a prezzo fisso di 35 euro.

Per la prenotazione dei tavoli, il costo comprensivo di un superalcolico e un cesto di frutta di contorno oppure due bottiglie di spumante è di 120 euro con 6 Free Pass a qualsiasi ora.
Solo con una bottiglia di spumante e 3 Free Pass il costo scende a 60 euro.

Per maggiori info e il programma delle serate:

Sio Cafè
Via Piero e Alberto Pirelli, 6 (ang.Via Temolo)
20126 Milano (zona Bicocca)
Tel 02 66118087 – info@siocafe.com
www.siocafe.com
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche