Israele alle prese con incendi devastanti, dichiarata l’emergenza nazionale: il commento di Hamas
Incendi nei pressi di Gerusalemme, Israele in stato d’emergenza: Hamas commenta e lancia un appello drammatico.
Incendi nei pressi di Gerusalemme, Israele in stato d’emergenza: Hamas commenta e lancia un appello drammatico.
Liberati dopo oltre tre anni: due bambini di 8 anni e il loro fratello di 10 segregati in casa a Oviedo. Ora arriva la svolta.
Meghan Markle è al centro di polemiche, accusata di aver violato un accordo con la regina Elisabetta II. Ecco i dettagli.
Grossa operazione da parte della polizia in corso. Ecco gli aggiornamenti.
Cinque persone sarebbero morte a causa del grande blackout che ieri ha paralizzato la Spagna. Cosa è accaduto?
L'energia elettrica sta gradualmente riprendendo dopo quasi 12 ore di un vasto blackout in Spagna che ha paralizzato l'intera penisola iberica.
Il sospettato dell'omicidio di un 24enne maliano in una moschea nel sud della Francia si è consegnato ieri alle autorità italiane.
La tragedia ieri sera, sabato 26 aprile, durante un evento di strada dedicato alla cultura filippina.
Il 21enne morì nell'aprile del 2024 combattendo contro l'Ucraina a Bakhmut, ma di lui si è saputo solo oggi.
Una esplosione nella città portuale di Shahid Rajai, nei pressi di Bandar Abbas in Iran, avrebbe causato più di 500 feriti. Gli aggiornamenti.
Virginia Giuffre, che per anni aveva accusato di essere stata vittima di abusi, è stata trovata senza vita per suicidio nella sua casa in Australia.
Mauro Bergoglio, nipote di Papa Francesco, aveva rivelato di non avere i soldi per partecipare ai funerali dello zio. Ecco cosa è successo.
Il sisma si è verificato alle ore 6.44 di ieri (ora locale). Erano le 13.44 in Italia.
Un’autobomba ha ucciso un generale di alto rango russo a Balashikha, cittadina vicina a Mosca. Gli ultimi aggiornamenti sull'attentato.
Una cittadina italiana è stata fermata a Ingorè, una località al confine con il Senegal, in Guinea Bissau. Gli ultimi aggiornamenti.
Studente accoltella 4 compagni all’istituto Notre-Dame a Nantes. Bloccato da personale scolastico, ma gravi le conseguenze.
A causare l’incendio a Moskva City sarebbero state tre esplosioni, forse provocate da un’auto secondo i media locali.
Chi è Raymond Burke: il cardinale favorito da Donald Trump per il papato e la sua linea conservatrice.
Terremoto M 6.2 a Istanbul, a 10 km dalla costa del Bosforo. Ecco i dettagli e il momento filmato dall'attrice.
Sabato Roma al centro del mondo: leader e monarchi in Vaticano per l’addio a Papa Francesco. Ecco chi ci sarà.
In Cina oltre 160 milioni di visualizzazioni per "l'imperatore della Chiesa", così chiamato il Papa in cinese.
Tragedia a Bad Nauheim, città in Germania: due morti in una sparatoria, il colpevole è ricercato.
Pasqua difficile per la famiglia reale: tensioni tra Harry e Re Carlo, mentre William e Kate si tengono lontano dalla Corte.
Un cittadino americano ha cercato di dirottare un aereo in Belize minacciando i passeggeri con un coltello. I dettagli della tragica aggressione.
Una sparatoria nel campus della Florida State University ha lasciato almeno sei feriti, tutti ricoverati in ospedale, e due morti. Le indagini sono in corso.
Antonietta Raco, guarita dopo un viaggio a Lourdes nel 2009, ha ricevuto mercoledì scorso il riconoscimento ufficiale del miracolo.
Il calciatore Aaron Boupendza è deceduto a 28 anni dopo essere caduto dall’11° piano a Hangzhou. Mistero sulla dinamica.
Il terremoto scuote la California del Sud: epicentro a 13,4 km di profondità, persone in strada a San Diego per lo spavento.
Uno studente del Wisconsin coinvolto in un piano contro Donald Trump: l’FBI svela i dettagli dietro l'uccisione dei genitori.
Attacco a Sumy, guerra in Ucraina inasprita: 32 vittime, tra cui bambini. La comunità devastata, l'Unione Europea e i leader mondiali condannano gli attacchi.
Due tragedie aeree sconvolgono gli Stati Uniti: un incidente aereo Usa in Florida e uno a New York spezzano vite a poche ore di distanza. Indagini in corso sulle cause.
Attacco israeliano all'ospedale Al-Ahli, nel nord di Gaza City. Hamas ha diffuso un comunicato con gli aggiornamenti.
L'incidente è avvenuto nella città di Gwangmyyeong, l'uomo intrappolato a circa 30 metri sottoterra.
Simba La Rue sarebbe stato arrestato a Barcellona per l'esecuzione di un provvedimento di cumulo pene, relativo a due condanne definitive.
Terremoto M 6.2 registrato nella provincia di Nuova Irlanda, Papua Nuova Guinea, secondo i dati USGS. Evoluzione in fase di monitoraggio.
La nave Libra, con quaranta migranti trasferiti dall’Italia, è arrivata a Shengjin, in Albania: la denuncia dell’eurodeputata Cecilia Strada.
Elicottero impegnato in un volo turistico finisce nel fiume Hudson. Indagini in corso.
Tragedia in discoteca a Santo Domingo, tra le vittime del crollo due italiani: ecco chi sono
Il 14enne, figlio dello chef Andrea Minguzzi, è stato accoltellato a morte lo scorso mese di gennaio.
Le autorità italiane collaborano con le forze colombiane per fare luce sul delitto del biologo in Colombia: emergono le prime ipotesi sulla sua morte.
Bagnanti in California denunciano attacchi da parte di leoni marini, notando un comportamento disorientato: ecco le cause.
Il crollo della discoteca Jet Set a Santo Domingo, tra il 7 e l'8 aprile, ha causato numerose vittime e feriti. Il nuovo bilancio drammatico.
Incidente nel sud-est del Brasile: un autobus con 53 passeggeri si è ribaltato nello Stato di Minas Gerais. Il bilancio dei morti è drammatico.
Un ricercatore italiano di 42 anni, originario di Portomaggiore, è stato trovato morto nei pressi dello stadio Sierra Nevada, in Colombia.
Notizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n.68 in data 01/03/2018